Dopo il successo di ECOMONDO 2021 – l’appuntamento di riferimento per la Transizione Ecologica e l’Economia Circolare – siamo felici di comunicarvi la partecipazione di SIKUEL Società del Gruppo Maggioli al Salone ECO-MED di Catania, il GREEN EXPO del Mediterraneo giunto ormai alla sua XIV edizione.
ECO-MED rappresenta il punto d’incontro per la condivisione delle buone pratiche sulla Gestione sostenibile dei Rifiuti e delle Risorse Idriche ed Energetiche del Pianeta.
Da una parte l’Innovazione Tecnologica, attraverso la promozione di Soluzioni per la Digitalizzazione del ciclo dell’acqua, dei rifiuti e delle fonti rinnovabili, e dall’altra gli approfondimenti scientifici insieme ai rappresentanti delle Pubbliche Amministrazioni, del Ministero della Transizione Ecologica, dell’Agenzia per la Coesione Territoriale, dell’ENEA e delle principali Utilities.
All’interno di questo scenario presenteremo le ultime novità Informatiche di K-TARIP, la Suite per la Gestione della Raccolta Rifiuti e della Tariffazione Puntuale integrata con le soluzioni IoT di W.A.Y., azienda torinese che da oltre 20 anni opera nel settore del fleet management.
Una partnership, quella tra SIKUEL e W.A.Y., che garantisce ai Gestori dei Servizi Ecologici e alle Pubbliche Amministrazioni la pianificazione e il controllo delle attività di spazzamento e raccolta, la sicurezza del personale in mobilità, la certificazione del servizio, la localizzazione e il controllo dei mezzi.
L’appuntamento è quindi per il prossimo 6 – 8 Aprile, al Centro Le Ciminiere di Catania – Stand 03, per scoprire le Soluzioni per Sviluppare innovazione nella Gestione dell’intero ciclo dei Rifiuti.