Raccolta dati in materia di Qualità del Servizio integrato di gestione dei RIFIUTI URBANI
L’Autorità ha predisposto una raccolta per la trasmissione dei dati e delle informazioni in materia di qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, ai sensi della deliberazione 226/2018/R/rif e secondo quanto previsto dalla Determina 3/2019 – DRIF.
Entro e non oltre l’8 novembre 2019 sono tenuti alla compilazione della suddetta raccolta i soggetti che al 31 dicembre 2018 svolgevano le attività di raccolta e trasporto e/o spazzamento delle strade, ivi inclusi i comuni che gestiscono tali attività in economia.
Sono esclusi dagli obblighi della presente raccolta gli operatori che svolgono esclusivamente le attività di recupero e smaltimento.
I dati dovranno essere forniti esclusivamente attraverso l’apposita modulistica allegata alla Determina 3/2019 – DRIF. Non saranno accettati dati prodotti su fogli di lavoro diversi o modificati rispetto a quelli forniti dall’Autorità. È inoltre disponibile un Manuale di istruzioni per la compilazione dei prospetti e per la trasmissione dei dati.
LINK COMUNICATO ARERA: https://www.arera.it/it/comunicati/19/191010.htm
RIEPILOGO delle ATTIVITA’ DA SVOLGERE:
- ISCRIZIONE ALL’ANAGRAFICA OPERATORI dell’ARERA,
https://www.arera.it/it/anagrafica.htm - COMPILAZIONE Dati della Qualità del Servizio Rifiuti Urbani,
https://www.arera.it/it/anagrafica.htm - Accompagnare la compilazione dati con una Dichiarazione di Veridicità (ai sensi del DPR 445/00) firmata dal legale rappresentante;
- Allegare una breve RELAZIONE accompagnatoria con le informazione di dettaglio esplicative dei dati immessi
SUPPORTO DELL’ARERA PER L’SCRIZIONE ALL’ANAGRAFE OPERATORI in caso di difficoltà, può essere contattato il SERVIZIO TECNICO: dal lunedì al venerdì (dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30).
In alternativa è disponibile l’indirizzo di posta elettronica: infoanagrafica@arera.it.
PER INFORMAZIONI SULLA RILEVAZIONE DATI:
scrivere l’indirizzo e-mail regolazione-rifiuti@arera.it,
SPECIFICARE:
- nell’oggetto “Qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani + “NOME SOCIETA’”
- INDICARE nome, cognome, telefono diretto, ragione sociale e codice Autorità per la società assegnato all’iscrizione all’Anagrafica Operatori
Contattateci per maggiori informazioni al 0932 667555 o su commerciale@sikuel.it