SIKUEL al Green Expo del Mediterraneo: Catania 6-8 Aprile 2022

Dopo il successo di ECOMONDO 2021 – l’appuntamento di riferimento per la Transizione Ecologica e l’Economia Circolare – siamo felici di comunicarvi la partecipazione di SIKUEL Società del Gruppo Maggioli al Salone ECO-MED di Catania, il GREEN EXPO del Mediterraneo giunto ormai alla sua XIV edizione.

ECO-MED rappresenta il punto d’incontro per la condivisione delle buone pratiche sulla Gestione sostenibile dei Rifiuti e delle Risorse Idriche ed Energetiche del Pianeta.
Da una parte l’Innovazione Tecnologica, attraverso la promozione di Soluzioni per la Digitalizzazione del ciclo dell’acqua, dei rifiuti e delle fonti rinnovabili, e dall’altra gli approfondimenti scientifici insieme ai rappresentanti delle Pubbliche Amministrazioni, del Ministero della Transizione Ecologica, dell’Agenzia per la Coesione Territoriale, dell’ENEA e delle principali Utilities.

All’interno di questo scenario presenteremo le ultime novità Informatiche di K-TARIP, la Suite per la Gestione della Raccolta Rifiuti e della Tariffazione Puntuale integrata con le soluzioni IoT di W.A.Y., azienda torinese che da oltre 20 anni opera nel settore del fleet management.

Una partnership, quella tra SIKUEL e W.A.Y., che garantisce ai Gestori dei Servizi Ecologici e alle Pubbliche Amministrazioni la pianificazione e il controllo delle attività di spazzamento e raccolta, la sicurezza del personale in mobilità, la certificazione del servizio, la localizzazione e il controllo dei mezzi.

L’appuntamento è quindi per il prossimo 6 – 8 Aprile, al Centro Le Ciminiere di Catania – Stand 03, per scoprire le Soluzioni per Sviluppare innovazione nella Gestione dell’intero ciclo dei Rifiuti.

 

Clicca qui per scaricare l’invito digitale

News correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Tutte le novità sui Servizi Pubblici per l'Ambiente, gli adempimenti ARERA e le Innovazioni SIKUEL per Pubbliche Amministrazioni e Multi-Utilities.